Formazione fermalievitazione

Ridurre il lavoro notturno ed eliminare il lavoro durante i giorni festivi: si può!

Con la nostra cella fermalievitazione e la formazione adeguata è possibile far fronte ai cambiamenti e alle esigenze ormai sempre più diffuse nel mondo di panifici, pasticcerie e produzione di lievitati come il panettone. Saremo lieti di fornire tutta la formazione di cui hai bisogno in materia di fermalievitazione.

Il nostro progetto vuole migliorare il processo di fermalievitazione delle celle presenti oggi sul mercato: così abbiamo dato vita a un funzionamento automatico che crea un microclima ideale all’interno della cella fermalievitazione, in modo da adattarsi alle esigenze del prodotto e da renderlo perfetto per i tempi del professionista.

Fasi di processo

Fase 1.
Abbattimento

Fase 2.
Conservazione

Fase 3.
Conservazione automatica a 0°

Fase 4.
Risveglio

Fase 5.
Prelievitazione

Fase 6.
Lievitazione

La nostra sonda al cuore è il punto di forza della cella

Una volta rilevato lo stato di conservazione, la cella dovrà solamente fornire l’energia necessaria alla lievitazione. Ecco le componenti della cella fermalievitazione CHS:

PANIFICAZIONE

Preparare il pane è un’arte.
Noi di CHS abbiamo trovato un sistema per ottimizzare i tempi e dare all’impasto una consistenza ideale e un sapore davvero digeribile, sano, unico.
Tutto risparmiando energia e tempo.

PASTICCERIA

Congelamento, abbattimento, conservazione: i nostri strumenti permettono ai laboratori di pasticceria di lavorare in modo più efficiente e ridurre i cicli di produzione per ottenere un prodotto perfetto.

PANETTONE

Le condizioni climatiche, così importanti nella preparazione del panettone, non sono più un problema: la tecnologia del freddo CHS permette di controllare la fermentazione e ottenere l’impasto pronto esattamente quando si desidera.